Archivio notizie pagina 533

"Con Dario Franceschini per superare centro e sinistra"

D. Battistel, "L'Adige", 12 luglio 2009
In pratica si autodefiniscono quello che il Pd dovrà diventar in futuro: un partito aperto, a vocazione maggioritaria, oltre gli schemi del passato. Vengono da storie politiche diverse ed ora hanno mescolato («più degli altri», come dice il senatore Giorgio Tonini) le loro provenienze.

continua...


Pd Rovereto: "Un no alle ronde e ai vigili armati"

Lorandi: "Sicurezza? Basterebbe far vivere la città la sera".
D. Pivetti, "L'Adige", 7 luglio 2009
È una piega brutta quella che sta prendendo la società italiana sulla questione sicurezza. E Rovereto non sembra andare controcorrente. Fabiano Lorandi, da marzo segretario del Pd cittadino, principale partito roveretano, attacca frontalmente sia la decisione di armare gli agenti di polizia municipale che l'ipotesi ronde notturne.

continua...








Minoranze più forti. Senza ricatti e fuori dalla marginalità

G. Kessler, 2 luglio 2009
L'intervento del consigliere Chiocchetti sulla stampa di questi giorni dà
un'immagine distorta e fuorviante dell'importante dibattito in corso in
Consiglio provinciale sull'Autorità per le minoranze linguistiche.

continua...


Froner e Kessler applaudono Bersani

"L'Adige", 2 lugli o2009
Leggi l'articolo in pdf!

La MOZIONE PROGRAMMATICA di PIERLUIGI BERSANI

Un partito popolare, radicato nel territorio, che guardi alle nuove generazioni senza per questo lasciare alle spalle la sua storia. E’ l’idea del PD tracciata oggi da Pier Luigi Bersani, nel discorso di presentazione della sua candidatura.

continua...



Pd Centro Storico Piedicastello - Comunicato stampa relativo alla concessione di utilizzo delle palestre di Gardolo e della Vela per la preghiera del venerdì della comunità islamica

Trento, 30 giugno 2009
Il circolo del PD Centro Storico Piedicastello esprime grande soddisfazione per la decisione della giunta comunale di Trento di concedere alla Comunità islamica due palestre cittadine, quelle di Vela e Gardolo in alternanza, per la preghiera del venerdì.

continua...





pg. 533 di 551