Lunedì l'Assemblea provinciale del PD del Trentino

Ieri 23 maggio si è tenuta l’Assemblea provinciale del Partito Democratico del Trentino nella quale sono stati approvati due documenti: il Rendiconto dell’anno 2021 ed il nuovo Statuto. Un’assemblea molto partecipata con numerosi contributi tutti di qualità, a margine della quale si è sviluppato un confronto tra i componenti e le componenti dell’assemblea sul tema delle primarie, già oggetto di dibattito nei giorni scorsi.
Trento, 24 maggio 2022

È stata evidenziata la necessità che l’Assemblea, quale organo deputato a decidere sull’indirizzo politico del partito,  fissi a breve alcuni incontri per affrontare l’argomento, attraverso un percorso di confronto che partirà dal coordinamento provinciale.

Nel frattempo, l’Agenda politica prevede una serie di incontri sul territorio che tra l’altro si stanno svolgendo con una buona partecipazione e la raccolta di una serie di proposte che, assieme ai contenuti delle Agorà ed al lavoro delle commissioni, confluiranno in una Conferenza programmatica prevista per questo autunno.

Anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali l’Assemblea del Partito democratico ha richiamato all’unità ed alla responsabilità dei dirigenti, affinché si ritorni presto a governare questa Provincia.

La Presidente Minella Chilà

La Segretaria provinciale Lucia Maestri