TRENTO, il nuovo coordinatore cittadino è ALESSANDRO DAL RI

Alessandro Dal Ri è il nuovo coordinatore cittadino di Trento. Con 124 preferenze ha superato l'altro candidato, Emanuele Lombardo, che ne ha ricevute 70. Gli eletti in coordinamento cittadino per la lista "#TrentoDemocratica" di Alessandro Dal Ri sono: Lorena Bridi, Piefrancesco Rensi, Martina Campestrini, Lorenzo Betti, Tiziana Zeni, Alex Benetti. Gli eletti per la lista "Con e per i cittadini" di Emanuele Lombardo sono: Emanuele Lombardo, Paolo Serra, Maria Grazia Zorzi.
Qui tutti i RISULTATI

Sabato sono stati rinnovati anche i segretari di alcuni circoli cittadini, anche loro membri di diritto del coordinamento assieme al capogruppo in consiglio comunale Italo Gilmozzi. Il nuovo segretario del circolo Marzola sarà Emiliano Campisi, per il circolo dell'Oltrefersina è stato nominato Edoardo Croni, per il Bondone Denis Daprà, Franco Perotto guiderà il circolo di S.Giuseppe-S.Chiara, Angela Falla quello di Ravina, Monica Ioris quello dell'Argentario mentre due anni fa Silvia Franceschini era stata confermata alla guida del circolo del Centro storico-Piedicastello. Altri due circoli saranno rinnovati entro il febbraio dell'anno prossimo  quello di Gardolo retto da Pasquale Mormile e quello di Mattarello guidato da Alex Tomasi.