Domani si vota per il rinnovo del coordinamento cittadino e dei circoli di Trento

Sabato 13 novembre gli iscritti PD 2021 di tutti i circoli della città di Trento saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo coordinatore cittadino e i componenti del coordinamento cittadino. Sempre sabato 13 novembre gli iscritti di alcuni circoli cittadini eleggeranno i nuovi segretari e i direttivi: Argentario, Monte Bondone (nato dalla fusione dei circoli Bondone e Sardagna), Marzola, Oltrefersina, S. Giuseppe S. Chiara, Ravina – Romagnano.
Trento, 12 novembre 2021

Il circolo del Centro Storico Piedicastello non rinnoverà segretario e direttivo perché lo ha già fatto di recente, così come i circoli di Gardolo e Mattarello, che non hanno ancora completato il percorso per individuare una nuova dirigenza.

• Gli iscritti ai circoli ARGENTARIO, CENTRO STORICO PIEDICASTELLO, GARDOLO, MARZOLA e MONTE BONDONE potranno votare dalle ore 10 alle 13 presso la sala “Franco Dalvit e Roberto Mattedi” (via del Loghet, 65 – Spini di Gardolo).
  • Gli iscritti ai circoli MATTARELLO, OLTREFERSINA, S. GIUSEPPE S. CHIARA, RAVINA-ROMAGNANO potranno votare dalle ore 14 alle 17 presso la sala della circoscrizione Oltrefersina (via Clarina 2/1 – Trento).
  • Abbiamo poi aggiunto un ALTRO SEGGIO presso la sede del Pd del Trentino (via Garibaldi 3 a Trento) dalle ore 17.30 alle 20.30, per tutti coloro che non sono riusciti a recarsi a votare nei seggi precedentemente indicati, indipendentemente dal circolo di appartenenza.

I candidati al ruolo di Coordinatore cittadino sono ALESSANDRO DAL RI ed EMANUELE LOMBARDO.

Si possono esprimere fino a due preferenze, una per una donna e una per un uomo, e che non è ammesso il voto disgiunto. Qui il FACSIMILE DI SCHEDA.

La candidata segretaria per il circolo Argentario è MONICA IORIS

Il candidato segretario per il circolo Marzola è EMILIANO CAMPISI