Zingaretti, Gori e Bonaccini a Trento

Carissime, carissimi,
ci siamo. Si apre tra pochi giorni l’ultima, cruciale, settimana di campagna elettorale che ci accompagna all’appuntamento del 20 e 21 settembre.
La corsa è stata molto lunga, è iniziata ormai diversi mesi fa, prima che la nostra quotidianità venisse sconvolta dal Covid-19. Sono stati mesi di dolore, spaesamento e solitudine, ma, poco a poco, soprattutto grazie al senso di responsabilità dimostrato dalle italiane e dagli italiani, ci siamo ripresi pezzi di normalità, piccole conquiste quotidiane che ci hanno ridato il sorriso.
Trento, 12 settembre 2020

Il passaggio elettorale del 20/21 settembre rappresenta certamente, per tutta Italia e per il Trentino, un passaggio importante, un segnale importante che non tutto si è fermato, men che meno l’esercizio democratico del voto.

Ed è così che in questa ultima settimana di frenetici appuntamenti e gazebi, tre importanti esponenti del Partito Democratico hanno deciso di raggiungere il Trentino per testimoniare la loro vicinanza a tutte le nostre candidate e i candidati:

• LUNEDI’ 14 SETTEMBRE ore 12.30, c/o LIBER CAFE’ in Piazza Dante a Trento il Segretario nazionale del Partito Democratico NICOLA ZINGARETTI incontrerà pubblicamente i candidati ed il popolo del Democratico del Trentino
  • MARTEDI’ 15 SETTEMBRE ore 20.00 c/o BAR TRIDENTE in Piazza Duomo a Trento GIORGIO GORI, sindaco di Bergamo e FRANCO IANESELLI, candidato sindaco di SìAmo Trento, dialogheranno con il direttore del ‘Trentino’ Paolo Mantovan
  • MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE ore 16.00 c/o Tensostruttura di Villazzano Tre in via Conci a Trento, STEFANO BONACCINI, Presidente della Regione Emila Romagna con FRANCO IANESELLI, candidato sindaco di SìAmo Trento e FRANCESCO VALDUGA, candidato sindaco di Rovereto, dialogheranno con il direttore de ‘L’Adige’ Alberto Faustini

Questi sono gli ultimi giorni di campagna elettorale, casa per casa, strada per strada. Il risultato dipende anche da te!