Comunicato Stampa PARTITO DEMOCRATICO DEL TRENTINO

Il Coordinamento Provinciale del Partito Democratico del Trentino, dopo ampio ed articolato confronto in merito alla discussione in Consiglio Provinciale dd. 18 ottobre 2016, inerente la mozione presentata dalle minoranze e concernente il progetto di riforma del Welfare Anziani, invita i Consiglieri provinciali ed i propri esponenti nelle istituzioni in generale a manifestare le legittime osservazioni ed eventuali critiche nel rispetto delle modalità e dei luoghi a ciò preposti.
Trento, 21 ottobre 2016

Riconosce inoltre la qualità del percorso partecipato in merito al progetto del Welfare Anziani portato avanti dall’assessore Luca Zeni; condivide i contenuti della proposta emersi fino ad ora e sottoscritti dalle forze di maggioranza nella riunione di lunedì 17 ottobre 2016; ritiene che l’assessore competente debba proseguire nella direzione intrapresa al fine di fornire le migliori risposte ai bisogni delle persone anziane e delle loro famiglie; dispone che la Presidente del Partito ed il Segretario coinvolgano l’assemblea provinciale affinché la stessa possa esprimersi su una così indispensabile ed importante riforma.

Italo Gilmozzi – Segretario Provinciale del Partito Democratico del Trentino