COMUNICATO STAMPA Gruppo consiliare PD - PSI Trento

Nella giornata di ieri, all’interno della consueta riunione di gruppo, i consiglieri Pd-Psi del Comune di Trento hanno condiviso la scelta di un nuovo capogruppo. Il gruppo ha riconosciuto l’impegno, la passione e il lavoro che il capogruppo Paolo Serra e il vicecapogruppo Stefano Bosetti hanno profuso in questo anno e mezzo di lavori consiliari, dove il ruolo del partito è stato importante nella gestione dei rapporti con la Giunta e con la coalizione di centrosinistra-autonomista.
Trento, 13 ottobre 2016

Ringraziando di cuore Paolo Serra e Stefano Bosetti per il lavoro svolto, il gruppo ha condiviso la scelta di Giovanni Scalfi come nuovo capogruppo del Pd-Psi in Consiglio comunale a Trento.

Il gruppo ha inoltre condiviso alcune modalità ed ipotesi di organizzazione del lavoro, cominciando a definire una distribuzione di compiti ed aree tematiche che sono state ritenute importanti per svolgere bene l’attività all’interno del consiglio; ruoli che saranno assunti da consiglieri referenti in determinate materie.

Crediamo che tutto questo possa rispondere in maniera efficace alla richiesta di governo del bene comune e contribuire a favorire il dialogo con le altre forze della coalizione di centrosinistra-autonomista, nell’impegno comune di confermare pieno appoggio al lavoro che la Giunta sta attuando sulla città.

Gruppo consiliare del Partito Democratico-Psi, Comune di Trento