Il Pd del Trentino è vicino alle popolazioni colpite dal violento terremoto che ha interessato decine di comuni e migliaia di persone dell’Italia centrale. Si contano morti e feriti che hanno gettato nella disperazione centinaia di famiglie.
Trento, 24 agosto 2016
Nel dolore per la perdita di tante vite umane, tutte le istituzioni devono farsi parte attiva per far sentire la vicinanza del popolo italiano in maniera concreta, efficace ed efficiente.
Dà fiducia, in questo quadro di grande sofferenza, che fin da subito la Protezione Civile, a partire da quella trentina, si è mobilitata garantendo quelle risposte che tutti si attendono e che potranno portare grande sostegno alle popolazioni colpite.
Il Partito democratico del Trentino si impegna altresì a sostenere ogni iniziativa che possa essere di aiuto alle popolazioni colpite dal sisma e agli amministratori locali impegnati sul fronte dell’emergenza.
IL COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO CONSILIARE PD
Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Trentino è vicino alle popolazioni ferite dal violento terremoto che ha colpito alcuni comuni del Centro Italia. Nel dolore per la perdita di tante vite umane e per la sofferenza dei feriti e dei superstiti siamo certi che anche la Protezione civile trentina, già mobilitata, potrà essere di aiuto nell’attuale emergenza e nelle successive attività di ricostruzione e ripartenza.
Il gruppo consiliare si impegna a condividere ogni iniziativa istituzionale rivolta al sostegno delle popolazioni colpite dal sisma e al sostengo degli amministratori locali impegnati sul fronte dell’emergenza rinnovando la propria solidarietà e vicinanza.
Gruppo consiliare PD