#MORI - Olivi attacca Moiola: «Da lui vere idiozie»

«Le dichiarazioni di Moiola sono autentiche idiozie»: a dirlo è il vicepresidente della Provincia Alessandro Olivi, che si riferisce all’uscita pubblicata ieri in cui Moiola sosteneva che come sindaco di Mori Roberto Caliari non avrebbe fatto altro che continuare il lavoro che faceva prima (direttore dell’ufficio aree industriali della Provincia) sotto ordine di Olivi e che assieme al suo vice Barozzi avrebbe favorito l’insediamento dell’impianto gassificatore alle Casotte.
"Trentino", 17 maggio 2015

«Sorprende soprattutto - aggiunge Olivi - il sapere Moiola rappresentante di quel Partito autonomista trentino tirolese che è al governo della Provincia che egli strumentalmente rappresenta come ostile alla sua comunità. Toni e contenuti che sembrano quelli di un candidato del centrodestra, come forse in realtà è davvero. Sorprende il silenzio del Patt provinciale rispetto a questa condotta.
Nel merito voglio solo ricordare che da quando il sottoscritto è impegnato nel governo della Provincia l’area produttiva della Casotte da progetto nel cassetto è diventata realtà con investimenti realizzati per ospitare nuove aziende del settore artigianale».