Sabato 11 aprile il Viceministro ENRICO MORANDO IN TRENTINO

Nella giornata di sabato 11 aprile il Viceministro dell’Economia e della Finanza ENRICO MORANDO sarà in Trentino, per discutere delle novità normative recentemente introdotte in più settori, come quello bancario, per incontrare le realtà economiche, produttive e del credito cooperativo del Trentino e per il suo personale ‘in bocca al lupo’ a tutte le candidate e i candidati del Partito Democratico del Trentino impegnati nella campagna elettorale per le elezioni comunali. Tre gli appuntamenti principali a RIVA DEL GARDA, TRENTO e CLES.

Tre saranno i principali appuntamenti: la mattina a Riva del Garda, dove incontrerà la cittadinanza, gli imprenditori dell’Alto Garda e Ledro, i candidati del centro sinistra autonomista alle elezioni del 10 maggio 2015 e il candidato sindaco ADALBERTO MOSANER, in un dibattito moderato dal Senatore Claudio Molinari che vedrà la presenza della Segretaria provinciale Giulia Robol e di Elisa Filippi, membro della Direzione nazionale del PD.

Alle 12.30 Enrico Morando si sposterà a Trento, dove sarà protagonista di una conferenza stampa presso la Sede provinciale del Partito in via Torre Verde insieme al candidato Sindaco di Trento del centrosinistra autonomista ALESSANDRO ANDREATTA e a MARIA PIA FLAIM, candidata sindaco del PD e della Lista di Centro, che presenterà l’evento organizzato nel pomeriggio a Cles.

Alle 18.30 nel comune noneso è infatti in programma un incontro pubblico dove il Viceministro, insieme alla Candidata Sindaco, a Giulia Robol, Elisa Filippi e Giorgio Tonini affronterà tematiche legate allo sviluppo e crescita economica in relazione agli investimenti nel sistema culturale.

Sabato 11 aprile

ore 10.00 RIVA DEL GARDA

Sala 100, Palazzo dei Congressi

IL VICE MINISTRO DELL’ECONOMIA E FINANZA ENRICO MORANDO