COME SI COSTRUISCE UN COMITATO?

La sfida per la Riforma Costituzionale è una sfida che riguarda tutti noi. Per questo è importante mobilitarsi anche attraverso la costituzione di comitati locali che promuovano iniziative ed incontri.

Costituire un comitato è molto semplice.  La partecipazione ai comitati è aperta veramente a tutti.

Chi può costituire un comitato?
Il Comitato può essere costituito da uomini e donne che abbiano compiuto i 16 anni di età, italiani e stranieri.
La partecipazione ai Comitati “Basta un sì” non è limitata agli iscritti ai partiti politici.
I Comitati “Basta un sì” devono essere costituiti da almeno 5 persone. Il numero dei soci può aumentare sino ad un massimo di 50.

Come si fa?

La registrazione può essere fatta on line sul sito social.bastaunsi.it/login-comitato nella sezione dedicata.

Attività
Una volta ottenuta la registrazione, il singolo Comitato potrà utilizzare il nome ed il logo Co­mitato Nazionale “Basta un sì”, e realizzare tutte le iniziative che si ritengono più opportune.

MATERIALI

COME CAMBIA LA COSTITUZIONE con la riforma: testo vigente e testo modificato