Fugatti su Draghi: ''Tanti obiettivi raggiunti grazie al suo pragmatismo e grande sensibilità umana''. Zeni: ''Quindi che fa, esce dalla Lega che lo ha fatto cadere?''

TRENTO. Il sistema politico è in cortocircuito. In queste ore dopo che Movimento 5 Stelle, Lega e Forza Italia hanno fatto cadere il governo Draghi c'è la corsa di esponenti di Movimento 5 Stelle, Lega e Forza Italia a dire che non sono stati loro a far cadere Draghi ma addirittura c'è chi incolpa il Pd, dimostrando il totale stato di confusione in cui versano i nostri politici.
"Il Dolomiti", 22 luglio 2022

E anche in Trentino c'è qualcosa che non quadra. Il presidente Maurizio Fugatti con un post ha ringraziato Draghi e il suo governo per le tante cose fatte in questi mesi di legislatura e per la sensibilità mostrata nella vicenda della tragedia della Marmolada.

''Per una volta siamo d'accordo con Fugatti - commenta Luca Zeni del Partito democratico - molti obiettivi anche in Trentino sono stati raggiunti grazie a Draghi e a chi l'ha sostenuto