Il Presidente dell’Assemblea Provinciale: DONATA BORGONOVO RE

Il coordinamento provinciale: ITALO GILMOZZI + PATRIZIA CAPRONI, ELISA FILIPPI, TOMMASO IORI, ADALBERTO MOSANER, LUIGI OLIVIERI, VERA ROSSI, MARINA TAFFARA, GIACOBBE ZORTEA

L’Assemblea Provinciale: ANGELI EGON, BARBACOVI SERGIO, BAROZZI STEFANO, BETTA SILVIA, BISESTI PAOLO, BORGONOVO RE DONATA, BOZZARELLI ELISABETTA, BRESADOLA LUCIANO, CAPRONI PATRIZIA, CASAGRANDE CRISTINA, CEKO KRISTOFOR, CHILA' FILOMENA, CHINI LUCIANA, CHISTE' RUDI, CIVICO MATTIA, COMPER ELISABETTA, DOSSI DANTE, FACCHINI ANNA, FEDRIGOTTI ALESSANDRO, FERRARI FEDELE, FERRARI SARA, FILIPPI ELISA, FILOSI LUCA, FRAIZINGHER LAURA, FRANCESCHINI SILVIA, FRASSINELLI SERGIO, FRASSONI CRISTINA, GALLERANI GIANCARLO, GAVATTA DENNIS, GEROLA FABRIZIO, GIACOBBO FRANCO, GILMOZZI ITALO, GIOVANNINI ALESSANDRO, IORI TOMMASO, LA MALFA ANDREA, LENZI FRANCESCA, MAESTRI LUCIA, MANICA ALESSIO, MAZZOCCHI AMEDEO, MEGGIO CECILIA, MENDINI ELENA, MIORANDI ARIANNA, MOSANER ADALBERTO, MUZIO GIULIANO, NICOLO' ROSHANTI, NICOLUSSI MOZ DAVIDE, NOLDIN CARMEN, OLIVI ALESSANDRO, OLIVIERI LUIGI, PANGRAZZI ENNIO, PASQUAZZO GIACOMO, PASSERINI SILVIA, PIRONI ANNA, POULI GIULIA, REDOLFI MELCHIORRE, ROBOL ANDREA, RODIGARI FRANCESCA, ROSSI VERA, SANDRI CLELIA, SERBINI CHIARA, SIMONCELLI NICOLA, TAFFARA MARINA, TAMBURINI SONIA, WOLF ELISABETTA, ZENI LUCA, ZORTEA GIACOBBE

Gli eletti all’Assemblea Nazionale (8/12/2013): Laura Froner, Luca Zeni, Maria Floretta, Andrea Rudari, Graziella Bonisolli, Daniela Filbier (dimessa), Andrea Pradi (dimesso), Alessandro Rognoni (sostituisce Elisa Filippi)