Comunicato Stampa PD BORGO VALSUGANA: nasce il circolo del PD

Il PD di Borgo si congratula con Fabio Dalledonne e con le liste a suo sostegno per la vittoria ottenuta. Il PD ringrazia gli elettori che hanno dato fiducia alla propria lista, ad una squadra giovane e volenterosa. La grinta non è mancata ma è arrivata purtroppo la sconfitta. Ammettiamo la sconfitta e ci congratuliamo con i prossimi amministratori. Per noi democratici questo è l'inizio di un nuovo percorso che parte proprio dai giovani, da tutti coloro che vogliono cambiare Borgo.
Giacomo Pasquazzo, 25 maggio 2015

Nelle prossime settimane si costituirà il Circolo PD di Borgo che saprà essere attento, propositivo e vigile. Con la passione di chi vuole risolvere i problemi e non crearli. Questo per noi è la ripartenza di un percorso. È la prima volta che il PD si presentava a Borgo Valsugana. Pur non essendo entrato nelle Istituzioni, rassicuriamo tutti coloro che ci hanno attaccato in questa campagna: saremo vigili costruttori del cambiamento. Risponderemo con i fatti nelle prossime settimane.
Ad altri lasciano le parole.
Ora i giovani proseguono! Con una grinta maggiore di prima.