03

Incontro pubblico "Sanità e Sociale: la prospettiva nazionale e provinciale a confronto"

immagine dell'evento

Ore 17.30, Sala riunioni dell'Hotel America, via Torre Verde, 50 -  Trento. Con l'On. FEDERICO GELLI, Responsabile Sanità Nazionale PD, presidente commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema di accoglienza dei migranti, membro della XII commissione (affari sociali); LUCA ZENI Assessore alla Salute e alle Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento.

Coordinamento provinciale PD

immagine dell'evento

Ore 19.00, sede PD del Trentino, via Torre Verde, 27 - Trento.

Assemblea provinciale

immagine dell'evento

Ore 20.15, Sala circoscrizione Oltrefersina, via Clarina 2/1 - Trento.

PD ALA - Incontro informativo dibattito sulla RIFORMA COSTITUZIONALE

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala Centro Sociale Zendri - Ala (Tn). Con MARIA PRODI già assessore Istruzione regione Umbria; GIORGIO TONINI Senatore della Repubblica; ELISA FILIPPI - Comitato “Il Trentino dice SI”.

mercoledì
05

PD ROVERETO - incontro sulla RIFORMA COSTITUZIONALE. Le ragioni del sì e le ragioni del no

immagine dell'evento

Ore 20.30, auditorium Brione, via Silvio Pellico 16 - ROVERETO (Tn). Con ROBERTO TONIATTI e MARCO BRUNAZZO.

06

Referendum costituzionale - Incontro orientativo alla scelta per il sì o per il no

immagine dell'evento

Organizzato dal Circolo Culturale Cognola. Ore 20.30, Sala Polivalente di Cognola - Trento. Con DONATA BORGONOVO RE e MARCO BOATO.

07

Incontro pubblico "Migranti e rifugiati: la voce dell'Europa"

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala Rosa della Regione, piazza Dante - TRENTO. Introduce il Segretario ITALO GILMOZZI. Con l'europarlamentare CÉCILE KYENGE, l'Avv. ABDOU MBODJ, l'on. MICHELE NICOLETTI. Modera DONATA BORGONOVO RE.

08

PD ROVERETO - Assemblea degli iscritti e degli elettori

immagine dell'evento

Ore 15.00, Auditorium di Marco, via 2 Novembre - Marco di Rovereto (Tn).

martedì
11

PD LAVIS - Incontro su REFERENDUM COSTITUZIONALE con Donata BORGONOVO RE

immagine dell'evento

Ore 20.30, sede circolo PD, piazza Battisti - Lavis (Tn).

13

Incontro pubblico con MARIA PRODI "Le ragioni del sì al referendum confermativo della riforma costituzionale"

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala Consiliare del Municipio di Ponte Arche - Comano Terme (Tn). Interverrà MARIO TONINA, consigliere provinciale.

14

Vivi Ledro - Incontro "Riforma costituzionale. Le ragioni del sì e del no"

immagine dell'evento

Ore 20.15, Centro Sociale Molina di Ledro. Intervengono DONATA BORGONOVO RE, GIORGIO TONINI, PASQUALE PROFITI (Pres. Associazione Nazionale Magistrati) e STEFANO LONGANO (Più Democrazia in Trentino).

15

Il Trentino che dice sì - Incontro "Effetti della riforma costituzionale sull'economia e sull'autonomia del Trentino" con ENRICO MORANDO

immagine dell'evento

Ore 20.30, Centro Prà da Lac di Tres - Predaia (Tn). Saluti PAOLO FORNO - Sindaco di Predaia; IVAN LARCHER Presidente coordinamento operatori economici Predaia. Introduce ELISA FILIPPI - Comitato il Trentino che dice sì. Intervengono: ENRICO MORANDO - Viceministro Economia e Finanze; ROBERTO DE LAURENTIS - Presidente Associazione Artigiani; GABRIELE CALLIARI - Presidente Coldiretti Trentino Alto Adige; FRANCO PANIZZA Senatore; PEPPE DE CRISTOFARO - Senatore; RODOLFO BORGA consigliere provinciale; GIORGIO TONINI - Senatore. Modera EZIO TRENTINI.

15

immagine dell'evento

A partire dalle ore 16.00, via S. Croce (davanti ad Auditorium S. Chiara) - Trento.

17

MORI - Incontro pubblico "Il coraggio di cambiare"

immagine dell'evento

Ore 20.30, ex Municipio, via G. Modena - Mori (Tn). Con GIORGIO TONINI, NICOLA FIORETTI, VITTORIO FRAVEZZI.

martedì
18

TESSERAMENTO Circolo PD S. Giuseppe presso sede PD

immagine dell'evento

Dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sede PD, via Torre Verde 27 - Trento.

21

PERGINE - Incontro sulla RIFORMA COSTITUZIONALE

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala della Banda, via Pontara, 1  - PERGINE VALSUGANA (Tn). Con MICHELE NICOLETTI e LUCA ZENI.

21

VAL DI SOLE - Incontro "Referendum costituzionale ... perché votare sì"

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala Assemblee Comunità della Valle di Sole - Malé (Tn). Con UGO ROSSI, VITTORIO FRAVEZZI, GIOVANNI KESSLER. Modera LUIGI OLIVIERI.

24

ComitatoBastaunsiTrentoEst - "La nuova costituzione: cosa cambia"

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala Nichelatti, via Dallafior, 7 - Povo (Tn). Con DONATA BORGONOVO RE. Introduce STEFANO RICCI (Comitato Bastaunsitrentoest).

24

Coordinamento provinciale PD

immagine dell'evento

Ore 20.30, sede PD del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento.

mercoledì
26

immagine dell'evento

Ore 9.30-12.00, piazza Fiera - Trento.

immagine dell'evento

Ore 9.30-12.00, piazza Fiera - Trento.

27

ROVERETO - Incontro "La sovranità appartiene al popolo". Le ragioni del sì e le ragioni del no in vista del referendum costituzionale

immagine dell'evento

Organizzato da Anpi, Giuristi Democratici, Coordinamento Democrazia costituzionale. Ore 20.30, Sala Filarmonica, c. so Rosmini 78 - Rovereto (Tn). Con DONATA BORGONOVO RE e LORENZA CARLASSARE. Modera l'incontro l'avv. Cinzia Marsilli.

27

PD ISERA - Assemblea degli iscritti e degli elettori "La riforma della Costituzione: cosa cambia e perché"

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala della Cooperazione, via Cavalieri, 5 - Isera (Tn). Con il Prof. FRANCO RELLA e il Segretario provinciale ITALO GILMOZZI.

28

"Riformiamo insieme il Paese, aggiorniamo la Costituzione"

immagine dell'evento

Ore 18.00, Urban Center, c.so Rosmini 58 - Rovereto. Con PIERLUIGI CASTAGNETTI e GIORGIO TONINI. Introduce ELISA FILIPPI, modera GIANLUCA MERLO.