venerdì
04

Incontro pubblico "Comprendere la crisi Integrazione europea al bivio? Dissoluzione (parziale) oppure federalizzazione?"

immagine dell'evento

Organizzato da FutureDem. Ore 20.00, c/o “la Bookique”, via Torre d’Augusto, 25 - Trento. Con il Prof. MARCO BRUNAZZO ed ELISA FILIPPI.

08

CENTRO STORICO PIEDICASTELLO - Assemblea iscritti e simpatizzanti

immagine dell'evento

Con il Segretario provinciale SERGIO BARBACOVI, la Presidente CHIARA ROSSI e il Capogruppo ALESSIO MANICA. Ore 20.30, Sala pubblica c/o Centro anziani "La Ginestra", via Antonio Abondi - Trento.

sabato
12

12-13 settembre - Iniziativa di formazione "La nuova Europa riparte da te - 2015"

immagine dell'evento

Organizzato dall'associazione TrentinoEuropa con la collaborazione del Dipartimento Formazione del PD. Ore 10.00, Centro S. Chiara, via S. Croce - Trento. Leggi il PROGRAMMA COMPLETO

15

Coordinamento cittadino Pd

immagine dell'evento

Ore 18.00, sede Pd del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento. Ore 20.50-22.30 con GINO MAZZOLI (esperto di welfare e processi partecipativi).

mercoledì
16

PD ISERA - Festa del tesseramento con il Segretario SERGIO BARBACOVI e l'Assessore LUCA ZENI

immagine dell'evento

Dalle 17.00 alle 19.30 gazebo in piazza S. Vincenzo - Isera (Tn). Dalle 17.00 alle 20.00 (brindisi) mostra quadri Dario Torboli presso Locanda Tre Chiavi - Isera (Tn).

mercoledì
16

PD MARZOLA - Riunione Circolo su DDL ACLI sui costi della politica con GARDUMI e PLOTEGHER

immagine dell'evento

Dalle 20.30 alle 22.30, Centro Civico Povo - Trento. Con FAUSTO GARDUMI (Presidente Acli trentine) e VIOLETTA PLOTEGHER (Assessora regionale alla previdenza).

giovedì
17

RICHEDENTI ASILO in provincia di Trento. INCONTRO con l'assessore LUCA ZENI

immagine dell'evento

Ore 17.30, sede Pd del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento.

giovedì
24

PD SARDAGNA - Festa del Tesseramento

immagine dell'evento

Ore 18.30, Malga di Candriai, Strada Di Candriai, 2, Monte Bondone - Trento. Con il Segretario provinciale SERGIO BARBACOVI e la Presidente CHIARA ROSSI.

venerdì
25

PD MATTARELLO - Serata informativa: Valdastico perché NO

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala polivalente Alberto Perini, Centro Civico S. Vigilio - Mattarello (Tn). Con EMANUELE CURZEL (Consigliere CdV Alta Valsugana), CRISTIAN COMPERINI (Sindaco Besenello) e ROBERTO ANTOLINI (Giornalista QT).

sabato
26

Incontro pubblico SCUOLA E CULTURA

immagine dell'evento

Ore 17.00, Sala video Centro S. Chiara, via S. Croce - Trento. Conversazione con l'on. FLAVIA PICCOLI NARDELLI (Presidente VII Commissione della Camera Cultura, Scienza e Istruzione, il Presidente UGO ROSSI e LUCIA MAESTRI (Presidente V Commissione provinciale istruzione, ricerca, cultura, informazione, rapporti internazionali e con Ue, solidarietà internazionale). Introduce SERGIO BARBACOVI, modera LAURA FRONER.

29

Incontro con l'Ass. SARA FERRARI su EDUCAZIONE ALLA RELAZIONE DI GENERE

immagine dell'evento

Ore 18.00, sede PD del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento.